Diritto d'autore
1. LICENZA DI UTILIZZO DEI CONTENUTI INSERITI
I contenuti pubblicati su iBacheca.it sono di proprietà degli utenti. Approvando queste Condizioni d'uso, ci autorizzi a pubblicare le informazioni da te fornite e ci concedi una licenza di utilizzo irrevocabile, a titolo gratuito e trasferibile, dei diritti di autore, degli altri diritti di proprietà intellettuale nonché del tuo diritto d'immagine in relazione al contenuto da te pubblicato e alle tue informazioni personali. Questa licenza è necessaria al fine di ospitare e dare visibilità al contenuto da te pubblicato.
2. PROTEZIONE DEI CONTENUTI PUBBLICATI
L' Utente riconosce e prende atto che i dati, le informazioni, le notizie e, in generale, i contenuti ricevuti dal fornitore del servizio in esecuzione, sono protetti dalla Legge sul Diritto d'Autore e, pertanto, sono oggetto di diritti di proprietà intellettuale ed industriale di competenza esclusiva di iBacheca.it e/o dei fornitori della stessa. L'Utente è pertanto autorizzato ad utilizzare i predetti dati, informazioni, notizie e contenuti, per uso esclusivamente personale obbligandosi a non procedere alla loro distribuzione con qualsiasi mezzo, anche telematico, pubblicazione, alterazione, cessione a terzi a qualsiasi titolo.
3. VIOLAZIONI
A tale proposito l'utente prende atto che è punito ai sensi degli art. 171 ss. LdA chiunque, senza averne diritto, elabora, riproduce, trascrive, duplica, distribuisce o comunica opere di proprietà intellettuale e che eventuale materiale protetto da copyright può essere immesso attraverso gli Annunci solo qualora siano stati acquisiti, dal titolare del diritto d'autore, i connessi diritti di utilizzazione, quindi solo con il permesso del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza del premesso.
4. SEGNALAZIONE VIOLAZIONI
Se ritieni che un tuo diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da un altro utente, ti invitiamo a segnalarlo all'assistenza di iBacheca.it.
Se vuole consultare il testo completo del Codice in materia di protezione dei dati personali, visiti il sito ufficiale dell'Autorità Garante.