Corso Lightarian Reiki

Corso: Attivazioni a Distanza Lightarian Reiki™

Scuola, Lezioni e Libri » Lezioni private » Brescia »

Il Lightarian Reiki offre potenti energie Reiki ad alta vibrazione

Il Lightarian Reiki prepara a trasmettere uno spettro ampliato di energie guaritrici, estendendo la gamma vibrazionale del Reiki oltre il livello dei metodi Usui e Karuna®.

Ispirato dal Maestro Asceso Budda, il Lightarian Reiki è stato introdotto in questo tempo per accelerare il processo di guarigione dell’umanità, focalizzandosi sull’espansione delle abilità proprie del Maestro/Praticante di canalizzare energie guaritrici di alta natura vibrazionale per il beneficio altrui.

L’attivazione e la connessione col Maestro Asceso Budda sono di beneficio anche al processo di guarigione individuale, aumentando la vibrazione personale attraverso i quattro livelli del programma Lightarian Reiki.

Lo sviluppo del Lightarian Reiki ebbe inizio nel 1997 attraverso connessioni con le energie più alte del Maestro Asceso Budda che ha ispirato questo sistema. Le sue intenzioni erano e sono tuttora quelle di stimolare l’autopotenziamento del maestro, mantenendo semplici le procedure di attivazione e di trattamento. Pertanto non vengono usati nuovi simboli nel Lightarian Reiki. Il maestro viene incoraggiato ad accedere efficacemente alle energie di più alta vibrazione del Maestro Budda attraverso l’intenzione e la connessione col proprio Sé Superiore, piuttosto che con l’uso dei simboli. Le semplici tecniche del Lightarian Reiki consentono al maestro di trasmettere le più alte energie di guarigione ai clienti e di formare e attivare in maniera potente ed efficace gli studenti.

Le Bande Vibrazionali del Reiki

Attraverso le rivelazioni del Maestro Asceso Budda è emerso che esistono otto bande vibrazionali nello spettro dell’energia Reiki, di cui il Lightarian Reiki occupa le sei bande più alte.

La prima banda comprende le frequenze vibrazionali del Reiki Usui che creano le fondamenta per tutto il lavoro energitico basato sul Reiki. Dopo essere stato attivato ai livelli Usui e dopo aver lavorato per un po’ con queste energie l’individuo può sentirsi motivato a spingersi oltre questo stadio introduttivo, per accelerare il proprio ritmo di crescita spirituale ed aumentare la propria vibrazione.

L’individuo così motivato può continuare ad espandersi entrando nella seconda banda dello spettro Reiki occupata dal Karuna Reiki® e dal Lightarian Buddhic Boost.

Oltre la seconda banda esistono sei bande ulteriori più alte di energia Reiki denominate Lightarian Reiki, che offrono le energie di guarigione più potenti del Maestro Budda.

I quattro livelli della formazione Lightarian Reiki

Le sei bande vibrazionali del Lightarian Reiki (dalla terza all’ottava) sono state organizzate in quattro livelli di formazione. Questi quattro livelli vengono denominati Lightarian Reiki I & II, III, IV e V & VI.

Nei livelli I & II vengono insegnati la maggior parte dei principi del Lightarian Reiki e viene trasmessa l’attivazione iniziale col Maestro Asceso Budda. Questa prima formazione/attivazione prepara vibrazionalmente a ricevere le successive attivazioni ai tre livelli più alti.

I livelli III, IV e V & IV servono ad elevare progressivamente l’energia individuale verso livelli vibrazionalmente più alti all’interno dello spettro Reiki, collegando l’individuo con gli aspetti più alti delle energie Buddiche. Inoltre, durante ognuna di queste attivazioni più avanzate, viene creata una connessione permanente con un’altra energia celeste di supporto per intensificare il processo di guarigione. Questi esseri eterici hanno una specializzazione propria e offrono un contributo unico alla sessione.

Sono richiesti due prerequisiti per poter ricevere il Lightarian Reiki:

Devi essere Master Reiki del metodo Usui o di un sistema su esso basato (come Shamballa Reiki e Seichim)

Devi essere Master Karuna Reiki o Karuna Ki o aver ricevuto il Lightarian Buddhic Boost.

Il Lightarian Buddhic Boost è una semplice attivazione studiata per prepararti vibrazionalmente al programma di formazione Lightarian Reiki I & II. Viene offerto come mezzo che ti permette di "colmare il divario vibrazionale" tra il Reiki basato sull’Usui e il Lightarian Reiki. Ricevere il Buddhic Boost aumenterà la tua vibrazione fino alla Seconda Banda delle energie Reiki in preparazione al ricevimento delle bande a vibrazione più alta del Lightarian Reiki.

Non è prevista formazione per il Buddhic Boost. Le informazioni su questa attivazione sono contemplate nel manuale Lightarian Reiki I & II. L’attivazione Lightarian Buddhic Boost viene trasmessa solo a chi si impegna a prendere i livelli Lightarian Reiki I & II.

E' possibile acquistare i vari livelli separatamente.

Lightarian è un marchio registrato del Lightarian Institute, LLC.

Contattami per ricevere ulteriori informazioni.

Inserzionista: